Ad Euroluce una torre di Babele contemporanea sullo stand Axolight

In occasione di  Euroluce 2015 Axolight presenterà Melting Pot, Design Sandro Santantonio.

Una collezione di lampade a sospensione e applique realizzata attraverso l’assemblaggio di paralumi dalle forme e decorazioni diverse: “una Torre di Babele contemporanea dove diversità di forme e decori dialogano in armonia. Una costruzione architettonica suggestiva, la riuscita fusione di caratteri e stili apparentemente dissonanti che esprimono il talento e il pensiero del designer che ha inteso creare una fonte luminosa con-temporanea di con-divisione e di con-vivenza”.

Pattern chiari o scuri all’esterno, interni bianchi o oro
I paralumi vengono proposti in combinazioni predefinite di fantasie chiare o scure, le prime con interno bianco e le seconde con interno oro. I motivi decorativi dei pattern esterni spaziano fra proposte di disegni delicatamente optical, righe, quadrati ed eleganti stilizzazioni di fiori, tutti uguali sia nella versione chiara che in quella scura.

Sospensioni disponibili in tre dimensioni
L’assemblaggio del gruppo di paralumi avviene attraverso graffe elastiche. La struttura dei paralumi è in tondino di ferro rivestito con PVC autoestinguente accoppiato con tessuto stampato. La finitura in PVC oro degli interni della versione scura è coprente, mentre il PVC della versione chiara lascia filtrare la luce. Le sospensioni sono disponibili in tre dimensioni: Ø 102 cm a 3 luci, Ø 51 cm a una luce e una versione lineare 120 cm a 4 luci. L’applique è proposta in un’unica soluzione a due luci (base 37cm).

 

www.axolight.it/europe/it_IT

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>